Gioielleria Scaburri

Termini & Condizioni

Se lo desideri, puoi rendere il tuo acquisto senza alcuna spesa entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito.

In alcuni momenti dell’anno tale periodo potrebbe variare, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti.

Ricorda che la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco rimangono a tuo carico. I prodotti non dovranno essere stati né indossati né utilizzati e rispediti nell’apposita scatola Gioielleria Scaburri con relativa garanzia e copia conferma d’ordine.

Potrai rendere un acquisto online anche direttamente in negozio i prodotti non dovranno essere stati né indossati né utilizzati e riconsegnati nell’apposita scatola Gioielleria Scaburri con relativa garanzia e copia conferma d’ordine.

Per rendere un ordine effettuato sul sito, segui queste semplici indicazioni:

  1. Invia un’email a assistenza@gioielleriascaburri.it, indicando: il numero d’ordine che hai ricevuto via email e presente all’interno del pacco (indispensabile per la gestione del reso) e la motivazione del reso. Se puoi, lascia anche il tuo numero di telefono e una fascia oraria in cui preferisci essere contattato.
  2. Sarai contattato e riceverai tramite mail un file pdf da stampare ed allegare al pacco.
    In questo modulo troverai anche le istruzioni per contattare DHL e ordinare una presa del corriere per il ritiro del tuo pacco.
  3. Se puoi, utilizza l’imballaggio originale, includendo il gioiello, il packaging e la copia del documento di acquisto. Accertati sempre di allegare al pacco il modulo che hai ricevuto via email.
  4. Invia il pacco all’indirizzo “Gioielleria Scaburri – Via San Bernardino 38/A, 24122 Bergamo (BG)“.

Ricordati, hai 30 giorni di tempo (dalla data di ricezione dell’ordine) per richiedere a Gioielleria Scaburri il reso di un acquisto.
In alcuni momenti dell’anno tale periodo potrebbe variare, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti.
Il tuo reso sarà preso in carico entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro negozio. In alcuni casi sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive necessarie.
Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento entro 14 giorni lavorativi dall’accettazione del reso.
Una volta effettuato il rimborso i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto Paypal dipendono dal proprio circuito bancario.
Nel caso in cui il pagamento dei prodotti sia stato effettuato tramite carta prepagata o bonifico bancario, i rimborsi verranno fatti mediante riaccredito sulla carta o conto corrente dal quale è stato originariamente effettuato l’addebito.
Quindi in caso di pagamento tramite bonifico ti contatteremo per fornirci le tue coordinate bancarie.